Israele: «L’Iran avrebbe avuto a disposizione 30 ordigni nucleari entro 6 mesi»

di gds.it - 7 mesi fa

Israele ha motivato la decisione di attaccare l’Iran con la scoperta che Teheran avrebbe avuto entro sei mesi 30 ordigni nucleari. Ma neppure tre mesi fa, l’intelligence statunitense aveva assicurato che l’Iran non stava lavorando a una bomba atomica. «I servizi continuano a ritenere che l’Iran non stia costruendo un’arma nucleare e che la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Israele: «L’Iran avrebbe avuto a disposizione 30 ordigni nucleari entro 6 mesi» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post ASM Taormina, il fallimento annunciato di una “marcia in più” ASM Taormina è senza liquidità. Non è una sorpresa: è la certificazione finale di un modello politico-amministrativo che chiunque avesse voluto guardare avrebbe potuto vedere deragliare da tempo. La società partecipata del Comune di Taormina…

17 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post A volte leggiamo i miti con così tanta leggerezza da non coglierne la ferocia che li avvicina ai nostri tempi. Il punto è che…