Israele resta a Gaza con tank e soldati, sarà una lunga guerra

di gds.it - 2 anni fa

Israele resta a Gaza con tank e soldati e anzi sta «estendendo ulteriormente le operazioni» di terra: a 24 ore dall’ingresso nella Striscia, le truppe sono attestate nel nord dell’enclave palestinese, dove infuria la battaglia con Hamas. «I nostri soldati – ha detto il premier Benyamin Netanyahu nella prima conferenza stampa con i giornalisti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Israele resta a Gaza con tank e soldati, sarà una lunga guerra è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

52 minuti fa

«Primo Levi diceva che non c’è futuro senza memoria. E con questo spirito abbiamo deciso di accogliere subito l’invito della Fondazione Falcone e aderire al progetto che prevede la realizzazione di un museo dedicato alla memoria di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino». Commenta così Fabrizio Quagliuolo, amministratore delegato di AQua VERA spa, la decisione…

1 ora fa

“La Democrazia cristiana comunica, con senso di responsabilità e trasparenza verso i cittadini, la decisione del partito e  dei tre consiglieri comunali di uscire dal gruppo di maggioranza consiliare a Partinico”. Lo dichiarano Santi Bellomare, segretario provinciale della DC a Palermo, e Adriana…