Israele risponde all’attacco dell’Iran, colpita una base aerea militare: “Abbiamo lanciato un segnale”

di palermolive.it - 1 anno fa

Israele ha lanciato un attacco contro l’Iran nel giorno del compleanno della Guida suprema Ali Khamenei. Nella notte sono state segnalate esplosioni nei pressi di Esfahan, dove è stata colpita una base aerea militare. Gli Usa hanno confermato l’attacco e fatto sapere di non aver autorizzato Tel Aviv. Dal canto suo Israele aveva preavvisato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Israele risponde all’attacco dell’Iran, colpita una base aerea militare: “Abbiamo lanciato un segnale” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

50 secondi fa

Si è definitivamente rotta la maggioranza nel Pd dopo la formalizzazione nell’assemblea provinciale di oggi di una mozione, con oltre 70 firme, che sostanzialmente chiede il passo indietro del segretario provinciale, Piergiorgio Gerratana, che ha preferito non partecipare alla seduta. Il documento Un documento avallato dai sostenitori del candidato alla segreteria cittadina Alessandro Dierna,…

16 minuti fa

Il caldo estremo che ha colpito l’Italia costa fino a 550 euro al mese a famiglia, tra maggiori consumi energetici e idrici e spese per beni e servizi finalizzati a far fronte alle temperature record delle ultime settimane. A fare i calcoli è Assoutenti che in uno studio ha sommato gli importi delle diverse…