Ita contro gli aiuti alle compagnie low coast: chieste le carte agli aeroporti di Palermo e Catania

di gds.it - 3 anni fa

Ita Airways ha presentato formale istanza agli aeroporti di Bari, Brindisi, Catania, Palermo e Torino per accedere alla documentazione relativa agli accordi di incentivazione e di co-marketing in essere con altre compagnie aeree, in particolare le low cost, richiesta effettuata al fine di acquisire ogni informazione utile a comprendere le politiche di incentivazione adottate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ita contro gli aiuti alle compagnie low coast: chieste le carte agli aeroporti di Palermo e Catania è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

È ufficialmente iniziato il ritiro estivo del Palermo. La squadra rosanero è arrivata nella giornata di oggi al Grand Hôtel Billia di Châtillon, sede del primo blocco della preparazione estiva. Ad accogliere i giocatori, il sole della Valle d’Aosta e un clima di entusiasmo che sa di ripartenza: presenti tutti gli elementi della rosa, compreso […]

34 minuti fa

Con un comunicato ufficiale, il Palermo Fc ha comunicato la conferma di Cristiano Del Grosso sulla panchina della squadra Primavera. Il tecnico di Giulianova guiderà i giovani rosanero per il secondo anno dopo essere stato l’allenatore della squadra under 17. La scorsa stagione i baby rosanero sono arrivati noni nel girone B centrando una…

38 minuti fa

Medicina palermitana in lutto per la prematura scomparsa del Professor Gaspare Cucinella, spentosi dopo una lunga malattia a soli 55 anni. Proveniente da una stimata famiglia di medici e ginecologi, dal 2021 era primario all’ospedale Cervello di Palermo. Era anche professore universitario al Policlinico. Figlio del Dottor Nicola Cucinella, anch’egli medico di grande valore,…