Italia-Albania, Buffon: «Tante somiglianze con il 2006. Prima gara la più delicata»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Nel prepartita di Italia-Albania, il capo delegazione della Nazionale azzurra, Gianluigi Buffon, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a pochi minuti dalla gara di esordio degli Europei: «Ci sono tante somiglianze con il 2006. Sento parecchio determinate emozioni. La prima gara credo sia la più delicata. Ma allo stesso modo siamo spensierati. Tanti ragazzi sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia-Albania, Buffon: «Tante somiglianze con il 2006. Prima gara la più delicata» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

La quarta stagione di “Màkari” giunge al suo epilogo con un episodio che racchiude tutto ciò che rende preziosa la serie tratta dai racconti di Gaetano Savatteri: il giallo, l’ironia, la poesia della Sicilia e la ricerca interiore del suo protagonista. Dopo aver attraversato indagini e dilemmi…

31 minuti fa

“L’analisi delle compravendite e delle locazioni realizzate attraverso le agenzie del gruppo Tecnocasa nel primo semestre del 2025 – spiega Piero Terranova, analista ufficio studi gruppo Tecnocasa – ha fatto emergere elementi interessanti che vanno a delineare un mercato caratterizzato dai seguenti aspetti chiave. Arretra la quota di acquisti per investimento, cresce l’attenzione alle classi energetiche…

37 minuti fa

Il secondo trimestre del 2025 descrive uno scenario moderatamente positivo per gli immobili d’impresa. Le compravendite rese note dall’Agenzia delle Entrate e analizzate dall’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa sono in aumento sul segmento commerciale e degli uffici. Il negozio come investimento: Palermo + 9,5 % Sono stati gli immobili ad uso commerciale ad aver mostrato…

37 minuti fa

“UniCredit è lieta di essere partner del congresso della Sicilia di Ulisse che celebra e attiva un confronto su quattro eccellenze che, a livello nazionale e internazionale, fanno della Sicilia un brand ormai globale: cibo, vino, ospitalità e viaggio. Quando la Sicilia riesce a combinare queste quattro componenti fra loro in sinergia, coniugando le…