Italia, amichevoli contro Venezuela e Ecuador: anche un ex Palermo tra i convocati di Spalletti

di palermolive.it - 2 anni fa

Luciano Spalletti ha reso noto la lista dei convocati per le due partite amichevoli della Nazionale Italiana contro il Venezuela in Florida il 21 marzo, e Ecuador il 24 a New York. Tra le novità c’è anche l’ex Palermo Lorenzo Lucca che sta facendo un buon campionato con l’Udinese.  Portieri: Carnesecchi (Atalanta), Donnarumma (PSG), Meret (Napoli), Vicario (Tottenham). Difensori:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia, amichevoli contro Venezuela e Ecuador: anche un ex Palermo tra i convocati di Spalletti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Come comunicato dal Palermo FC tramite i propri canali ufficiali, si terrà domani 24 Settembre alle ore 14.30 la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto dagli svincolati Bartosz Bereszyński. L’incontro con i media avrà luogo presso il Palermo CFA, centro sportivo dei rosanero. Continue Reading

32 minuti fa

Intervenuto in conferenza stampa dopo il match dei sedicesimi di Coppa Italia contro l’Udinese, il giocatore del Palermo Patryk Peda ha commentato il risultato con grande equilibrio, sottolineando gli aspetti positivi della prestazione. ]]> Il centrocampista ha analizzato la partita: «Abbiamo cominciato la gara molto bene, poi quell’uno due ha inciso parecchio, ma nel…

37 minuti fa

Intervenuto in conferenza stampa dopo il match dei sedicesimi di Coppa Italia contro l’Udinese, l’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi ha commentato il risultato con entusiasmo nonostante la sconfitta. Un match con diversi aspetti incoraggianti per il tecnico rosanero: «Abbiamo fatto i 40 minuti più belli della stagione, siamo venuti in uno stadio di Serie A […]

42 minuti fa

Al termine del match di Coppa Italia vinto 2-1 contro il Palermo, il centrocampista dell’Udinese Lennon Miller è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sua prestazione e il percorso di inserimento in bianconero. ]]> «Parlando con l’allenatore vuole che io giochi in maniera offensiva, oggi l’ho fatto e spero di avere altre occasioni»,…