Italia, Bonaventura: «Pensavo che non sarei tornato più. Spalletti e Italiano sono simili»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Jack Bonaventura si rivede in azzurro, il calciatore dellla Fiorentina è tornato tra i convocati grazie a Spalletti. Ecco le sue parole in sala stampa: «Pensavo che non sarei tornato più. Negli ultimi anni la Nazionale s’era aperta ai giovani. Poi adesso ci speravo, non lo nego, ma non me l’aspettavo. Il gioco di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia, Bonaventura: «Pensavo che non sarei tornato più. Spalletti e Italiano sono simili» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

40 secondi fa

In corso l’ambizioso progetto di “rigenerazione urbana” tra il borgo antico distrutto dal sisma del ’68 e la nuova città edificata a partire dal 1980. Da sabato 5 a lunedì 7 luglio tre giorni di confronti, mostre, installazioni, laboratori e la presenza di numerosi artisti, studiosi e rappresentati istituzionali. POGGIOREALE– Tre giorni di confronti…

15 minuti fa

In attesa di piazzare i primi “colpi” in entrata, il Palermo Fc ha ufficializzato una cessione. Con un comunicato sul sito del club rosanero è stato, infatti, comunicato il rinnovo del prestito di Stredair Appuah al Valenciennes. La compagine francese si appresta a disputare lo Championnat National transalpino (equivalente della Serie C italiana). L’attaccante…