Italia campione del mondo dopo 24 anni: 3-1 alla Polonia. Il palermitano Russo decisivo nei due set finali

di gds.it - 3 anni fa

Ventiquattro anni dopo l’Italvolley torna campione del mondo. E come nel 1998 Ferdinando De Giorgi c’è. Allora era giocatore, oggi è l’allenatore della squadra che ha dominato dal primo all’ultimo incontro il mondiale e piegato in finale a Katowice, i padroni di casa della Polonia che inseguivano il terzo titolo iridato di fila. L’Italia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia campione del mondo dopo 24 anni: 3-1 alla Polonia. Il palermitano Russo decisivo nei due set finali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Unire le competenze scientifiche dei biologi con l’impegno culturale e territoriale di Slow Food per costruire un futuro più sano e sostenibile: è questo il cuore del protocollo d’intesa firmato lo scorso a Ragusa tra l’Ordine dei Biologi della Sicilia e Slow Food Sicilia APS. L’accordo nasce con l’obiettivo di promuovere iniziative comuni nei settori […]

1 minuto fa

Simona Quadarella ha concluso quarta gli 800 stile libero dei Campionati mondiali di nuoto di Singapore vinti dalla fuoriclasse statunitense Katie Ledecky. Per l’azzurra, eccellente crono di 8’12″81, nuovo record europeo. Per la 28enne nuotatrice di Washington si tratta della trentesima medaglia iridata in vasca lunga, la 23esima d’oro. Ledecky ha vinto in 8’05″62…

15 minuti fa

Inseguimento per le strade di Palermo e concluso a Monreale. I carabinieri di Trapani hanno intercettato una autovettura con a bordo 5  uomini. Gli automobilisti hanno forzato un posto di controllo. Ne è nato un inseguimento che si è concluso a lungo la circonvallazione del comune normanno. Durante il tragitto l’autovettura ha forzato diversi…