Italia, Comuzzo: «Un onore essere chiamato in Nazionale»

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Nuovi volti a Coverciano. Pietro Comuzzo, giovane difensore della Fiorentina, è stato convocato da Luciano Spalletti per gli impegni dell’Italia contro il Belgio e la Francia. Ai microfoni di “Vivo Azzurro“, il giocatore ha commentato la sua prima chiamata nella Nazionale maggiore: «Per me è un onore essere chiamato in Nazionale, perché quando uno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia, Comuzzo: «Un onore essere chiamato in Nazionale» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

Via Stabile: con 500 metri quadrati e oltre 50 attrazioni disposte su due livelli, questo museo esperienziale conduce i visitatori in un viaggio affascinante nel mondo delle illusioni ottiche. La location ideale per eventi privati e aziendali. È possibile organizzare incontri speciali, feste per lauree e compleanni. In via Mariano Stabile 190, a due…

20 minuti fa

Un pomeriggio indimenticabile, un’onda di emozioni, sorrisi e abbracci ha travolto il Salone Papa Giovanni di Corleone, trasformandolo in un luogo di festa, riflessione e amore. L’evento conclusivo del progetto “Rosso Sorriso – La Meraviglia del Donare” ha visto una straordinaria partecipazione di pubblico, con una sala gremita di bambini, genitori, insegnanti, cittadini e…