Italia-Danimarca U21: sfida di famiglie e di bomber, in porta c’è Desplanches del Palermo

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Una questione di famiglie, di talenti, e di attaccanti col sangue caldo. Italia-Danimarca Under 21, in programma oggi alle ore 18:15 allo stadio Tombolato di Cittadella (diretta su Rai Due), è l’ultima amichevole prima delle scelte definitive per l’Europeo di giugno in Slovacchia. E il ct Carmine Nunziata vuole risposte. Intanto, una certezza c’è: tra i pali dell’Italia scenderà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia-Danimarca U21: sfida di famiglie e di bomber, in porta c’è Desplanches del Palermo è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

«La diversità dei vini siciliani è lo specchio di una società contemporanea che si muove, cambia, si contamina. Ogni bottiglia racconta un territorio ma anche una visione del mondo. Vogliamo che questo evento sia non solo una festa del vino, ma un’esperienza culturale: perché la diversità, in fondo, è la nostra più grande ricchezza».…

20 minuti fa

Marco Cecchinato si è qualificato per il tabellone principale dell’Atp Challenger di Lisbona. Nel turno decisivo per accedere al main draw, il tennista palermitano, numero 4 del seeding cadetto, si è imposto per 6-0, 6-3 sul croato Duje Ajdukovic, ottava forza delle qualificazioni. Oggi il debutto dei due azzurri già in tabellone: Andrea Pellegrino,…