Italia fuori dal mondiale. Baggio: «Dovevamo andare di diritto in Qatar»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” riporta un’intervista a Roberto Baggio il quale parla dell’Italia fuori dal Mondiale. Un aereo di nome Baggio su una tratta a lui cara, da Roma al Buenos Aires. «All’inizio pensavo fosse uno scherzo… Ma sono felice e orgoglioso, è veramente una storia bellissima anche perché ho un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia fuori dal mondiale. Baggio: «Dovevamo andare di diritto in Qatar» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Arriviamo al match con il Palermo con molta concentrazione, serenità e tranquillità. Giocheremo come abbiamo sempre fatto, dando l’anima e lottando su ogni pallone. La nostra è una squadra combattiva e puntiamo a vincere”. Queste le considerazioni ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com del Presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, in vista della sfida di sabato…

27 minuti fa

Atmosfera magica stasera in piazza Verdi, a Palermo, per il taglio del nastro del Giro di Sicilia 2025, la 34esima edizione che rievoca la storica corsa voluta da Vincenzo Florio nel 1912. Davanti a centinaia di turisti e a una folla di ammiratori, più di 200 auto d’epoca, provenienti da varie parti d’Italia, Europa,…

27 minuti fa

In seguito all’avviso meteo della Protezione civile regionale che prevede allerta arancione sull’Isola la circolazione ferroviaria di domani subirà delle modifiche. Resteranno chiuse le linee: Lercara diramazione-Caltanissetta Xirbi, Catania-Caltagirone e Caltanissetta-Modica. Saranno inoltre soppressi i primi treni della mattinata sulle linee Marsala-Piraineto, Aragona-Canicattì e Siracusa-Modica.