Italia, Gattuso debutta. Il messaggio di Inzaghi: «Emozionato per lui. Speriamo ci porti dove meritiamo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Un mediano in panchina, tra filosofi e poeti. Così la Gazzetta dello Sport descrive l’esordio di Rino Gattuso da commissario tecnico dell’Italia, attesa stasera a Bergamo contro l’Estonia. Non è più tempo di estetica: «Vincere, pulito o sporco che sia» ha proclamato il ct alla vigilia, consapevole che la corsa verso il Mondiale 2026 si è già complicata dopo la sconfitta di Oslo. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM)…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia, Gattuso debutta. Il messaggio di Inzaghi: «Emozionato per lui. Speriamo ci porti dove meritiamo» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 ore fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori di “Restauro, risanamento conservativo, recupero funzionale e strutturale del ponte sul fiume Oreto lungo l’omonima via”, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Oreto, lungo il ponte. Il provvedimento istituisce la seguente regolamentazione della circolazione veicolare/pedonale,…