Italia-Germania, Spalletti: «Sarà una gara viso aperto. Infortunio Retegui? Adesso non chiamo nessuno»

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

Alla vigilia di Italia-Germania, quarto di finale di andata di Nations League in programma domani, giovedì 20 marzo, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa. Le prime parole del CT azzurro sono dedicate allo storico telecronista Bruno Pizzul, deceduto negli scorsi giorni: «Con la sua voce riusciva a portare dentro tutti quelli che erano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia-Germania, Spalletti: «Sarà una gara viso aperto. Infortunio Retegui? Adesso non chiamo nessuno» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Salvatore Zichichi è un medico per devozione, mente innovativa e nerd, crede nelle relazioni umane come leva per trasformare la sanità e la realtà. Tutti i blog La pelle è il nostro primo contatto con il mondo. La nostra prima veste. È quella che ci espone. Che ci racconta prima ancora di parlare. Quella…

10 minuti fa

Un dolcificante in commercio ma al centro del dibattito scientifico, lo usano quelli che vogliono dimagrire L’aspartame è uno dei dolcificanti artificiali più utilizzati al mondo e la sua scoperta risale al 1965, quando il chimico James Schlatter, lavorando su un farmaco antiulcera, si leccò il dito e ne percepì l’incredibile dolcezza. Un episodio…