Italia-Israele, Abodi: «La partita si giocherà regolarmente, decide la Uefa. Massima attenzione per la sicurezza»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Il governo non interverrà sulla disputa della partita di qualificazione ai Mondiali tra Italia e Israele, in programma il 14 ottobre a Udine, nonostante le recenti proteste pro-Pal. Lo ha confermato il ministro dello Sport Andrea Abodi a margine della presentazione a Roma del dossier 2025 di Terre des Hommes dedicato alla condizione delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia-Israele, Abodi: «La partita si giocherà regolarmente, decide la Uefa. Massima attenzione per la sicurezza» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

41 minuti fa

A Palermo intensificati i controlli in vista delle festività natalizie da parte dei Carabinieri della Compagnia Piazza Verdi supportati dai colleghi Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento “Sicilia” e, dai tecnici specializzati Enel, che hanno interessato i quartieri Brancaccio, Capo e Ballarò. Sequestrate auto, biciclette elettriche e…

1 ora fa

La conferma dall’Organizzazione mondiale della sanità: il virus H5N5 dell’influenza aviaria ha infettato per la prima volta un essere umano. Il paziente è deceduto. È stato ufficialmente registrato negli Stati Uniti il primo caso umano al mondo di infezione da virus dell’influenza aviaria H5N5, una sottovariante finora sconosciuta nella trasmissione all’uomo. La persona colpita…