Italia-Israele, Abodi: «La partita si giocherà regolarmente, decide la Uefa. Massima attenzione per la sicurezza»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Il governo non interverrà sulla disputa della partita di qualificazione ai Mondiali tra Italia e Israele, in programma il 14 ottobre a Udine, nonostante le recenti proteste pro-Pal. Lo ha confermato il ministro dello Sport Andrea Abodi a margine della presentazione a Roma del dossier 2025 di Terre des Hommes dedicato alla condizione delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia-Israele, Abodi: «La partita si giocherà regolarmente, decide la Uefa. Massima attenzione per la sicurezza» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

TRA NATURA, ASTRONOMIA E SAPORI ALLA MASSERIA LA CHIUSAEscursione, pranzo a km0 e osservazione del SoleSabato 8 novembre 2025San Giuseppe Jato (PA) – Masseria La ChiusaAppuntamento: ore 10:00Masseria La Chiusa – https://share.google/HUGViZJG9Nw8zeJbjInizio escursione: ore 10:15L’esperienzaUn…

3 minuti fa

Vuoi scoprire come l’arte può cambiare la politica?Partecipa gratuitamente all’evento conclusivo My Elections – My EU! e vivi il racconto di 25 giovani provenienti da diversi paesi europei che hanno utilizzato il teatro e l’arte come strumenti potenti di attivismo e advocacy.Questo gruppo di…