Italia-Israele: Udine trasformata in un bunker. Barriere mobili, artificieri e negozi chiusi

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Il match di Nations League tra Italia e Israele, in programma stasera alla Bluenergy Arena di Udine, va ben oltre la semplice partita di calcio. Il contesto attorno all’incontro, come riportato da Gazzetta.it, è caratterizzato da una forte tensione dovuta a questioni geopolitiche, che si riflettono inevitabilmente sull’atmosfera della città. L’attenzione delle forze dell’ordine…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia-Israele: Udine trasformata in un bunker. Barriere mobili, artificieri e negozi chiusi è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Al via «The Week of the Florio», l’evento culturale organizzato dall’Università degli Studi di Palermo in occasione della 109ª edizione della storica gara automobilistica Targa Florio.La manifestazione culturale si svolgerà dal 5 al 10 maggio e rappresenta un’occasione unica per approfondire l’aspetto storico, artistico e culturale che affianca la tradizionale competizione sportiva. Il cuore…

25 minuti fa

Dopo la riapertura dello svincolo di Enna e di quello di Caltanissetta chiude per lavori lo svincolo autostradale di Irosa lungo l’autostrada A 19 Palermo – Catania e la strada intercomunale che collega lo svincolo alla viabilità delle Madonie. Nuovi disagi si annunciano per permettere l’esecuzione di lavori necessari. La comunicazione ufficiale viene dal Presidente […]