Italia, la guerra al “pezzotto” è entrata nel vivo

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla guerra al “pezzotto”. La guerra al “pezzotto” è entrata nel vivo. La Camera ha approvato all’unanimità (252 voti a favore) il ddl antipirateria che fornisce gli strumenti per intervenire con immediatezza sul reato di diffusione illecita di contenuti tutelati dal diritto d’autore e inasprisce…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia, la guerra al “pezzotto” è entrata nel vivo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Uno studio ha stabilito che il prezzo più basso dell’energia elettrica è ad un orario inaspettato. Cosa c’è da sapere.  Il fabbisogno di energia elettrica ha registrato un aumento significativo negli ultimi anni, trainato da diversi fattori. L’avanzamento tecnologico e la crescente digitalizzazione della società hanno portato a un proliferare di dispositivi elettronici. Parallelamente,…

19 minuti fa

Il Palermo apre ufficialmente il proprio mercato estivo con la prima operazione in uscita. Simon Graves, difensore danese classe 1999, è stato riscattato a titolo definitivo dal PEC Zwolle, club olandese dove ha militato in prestito nell’ultima stagione. A riferirlo è Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia. ]]> Il PEC Zwolle ha esercitato l’opzione…

34 minuti fa

Si è chiusa l’esperienza di Alessio Dionisi sulla panchina del Palermo nel modo più amaro: con un divorzio che si concretizzerà nei prossimi giorni e che metterà ufficialmente fine a un rapporto mai realmente decollato. Il tecnico toscano, reduce da una stagione deludente, ha diretto ieri il suo ultimo allenamento a Torretta, lasciando la…