Italia. La rivoluzione dei terreni di gioco nel calcio. Adesso si va verso il terreno “Ibrido”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla rivoluzione dei terreni di gioco in Italia. Come se la passano i campi della Serie A? Dopo il caso Olimpico rilanciato domenica dalle dichiarazioni di Maurizio Sarri al termine di Lazio-Udinese, con relativo impegno comune fra il club biancoceleste e Sport e Salute per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia. La rivoluzione dei terreni di gioco nel calcio. Adesso si va verso il terreno “Ibrido” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

“Segniamo un altro passo decisivo per il futuro della Sicilia. Invitalia ha aggiudicato il progetto di fattibilità tecnico-economica per i due termovalorizzatori che sorgeranno a Palermo, nell’area di Bellolampo, e a Catania, nella zona industriale, e il 22 settembre firmeremo il contratto di appalto a Palazzo d’Orleans. Entro cinque mesi il progetto sarà pronto.…

10 minuti fa

Secondo successo consecutivo per l’Udinese dopo il colpo del Meazza contro l’Inter. I ragazzi allenati da mister Kosta Runjaic espugnano 1-0 l’Arena Garibaldi di Pisa, nel match valevole per la terza giornata di Serie A 2025/2026, e si confermano nelle prime posizioni della classifica: decide la rete di Iker Bravo. Dopo appena due minuti…