Italia messa in mora dall’Ue per l’inquinamento a Palermo, Miceli: “Mia interrogazione rimasta senza risposta”

di palermolive.it - 2 mesi fa

L’Unione Europea ha messo in mora l’Italia per il mancato rispetto degli obblighi previsti dalla direttiva sulla qualità dell’aria per l’inquinamento nell’area urbana di Palermo, oltre che di Napoli. “Avviene ciò che avevo annunciato all’inizio di novembre – commenta Carmelo Miceli, consigliere comunale e coordinatore regionale di Progetto Civico Italia – con la bocciatura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia messa in mora dall’Ue per l’inquinamento a Palermo, Miceli: “Mia interrogazione rimasta senza risposta” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 2 indagati accusati a vario titolo, di estorsione aggravata dal metodo mafioso e violenza privata, anch’essa aggravata dal metodo mafioso. L’attività investigativa, condotta dagli agenti della squadra mobile e coordinata dalla Dda di Palermo, è scattata dopo la denuncia di un…

24 minuti fa

Un istituto bancario abusivo, basato su uno schema Ponzi, capace di movimentare oltre 4 milioni di euro e di coinvolgere più di 500 persone sull’intero territorio nazionale. È quanto contestato dai militari del Comando Provinciale di Ancona che, nell’ambito dell’operazione “Golden Tree”, hanno eseguito misure cautelari personali, sequestri di conti correnti e l’oscuramento della…

44 minuti fa

Dieci partite in quarantadue giorni, tre turni infrasettimanali e un finale di stagione che può dire molto sulle ambizioni del Palermo. Come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, per i rosanero si apre un periodo di fuoco che inizierà sabato contro l’Empoli e si chiuderà il 21 marzo al Barbera contro il Padova.…