Italia-Ucraina: le formazioni, per la qualificazione basta il pareggio

di gds.it - 6 mesi fa

L’Italia di Luciano Spalletti si gioca la qualificazione ai Campionati Europei di Germania 2024 contro l’Ucraina. E’ iniziata. Si gioca in campo neutro a Leverkusen: dopo due Mondiali consecutivi sfumati, gli italiani sperano nella qualificazione. Entrambe le formazioni hanno 13 punti in classifica, ma con una differenza decisiva ai fini della qualificazione. L’Italia –…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia-Ucraina: le formazioni, per la qualificazione basta il pareggio è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

53 secondi fa

E’ terminato 0-1 il match tra Palermo e Venezia. Gli uomini di Mignani non sono riusciti a esultare davanti ai propri tifosi per il bottino pieno e la scena è stata rubata proprio dagli arancioneroverdi. Pierini, nella seconda frazione di gioco, con un sinistro imparabile buca Desplanches e regala la vittoria ai suoi. I…

1 ora fa

Giovedì 23 maggio migliaia di studenti, giovani, lavoratori si muoveranno in corteo per le strade del centro storico a Palermo, in occasione del 32esimo anniversario della strage di Capaci. La manifestazione partirà alle 15 dalla facoltà di Giurisprudenza per concludersi poco prima del minuto di silenzio, previsto per le 17.58. A organizzarla il collettivo…