Italiana in lacrime dal bunker dell’aeroporto di Tel Aviv: “C’è un attacco, siamo terrorizzati” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Italiani bloccati in Israele dall’attacco lanciato sabato 7 ottobre da Hamas. “Siamo nel rifugio sotto l’aeroporto, perché c’è un attacco missilistico”, testimonia l’italiana Pia Di Benedetto con un video su Twitter. “Siamo terrorizzati”, annuncia tra le lacrime. Insieme a uomini, donne e bambine, si trova nel bunker. Le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italiana in lacrime dal bunker dell’aeroporto di Tel Aviv: “C’è un attacco, siamo terrorizzati” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Incidente nella giornata di oggi in via Ernesto Basile: un’auto è finita fuori strada finendo contro un albero. Un carabinieri fuori servizio accortosi della gravità della situazione, si è immediatamente fermato prestando soccorso al conducente, un uomo di 67 anni, privo di sensi. Grazie alla formazione ricevuta nell’Arma e all’abilitazione al primo soccorso, acquisita…

34 minuti fa

Un nuovo indagato nell’indagine sull’omicidio di Paolo Taormina: si tratta di Vincenzo Viviano 27 anni. Si tratta di un amico molto stretto del killer Gaetano Maranzano in carcere per avere ucciso con un colpo di pistola il ventunenne titolare con la famiglia del locale “O Scruscio” dove nella notte tra l’11 e il 12…