Nuovi agenti di polizia penitenziaria feriti e il sindacato presenta un esposto in procura. A distanza di 24 ore sempre nella nona sezione del istituto penitenziario Calogero Di Bona ex Ucciardone due agenti sono stati feriti in un’aggressione da parte di un detenuto. “Ormai ogni giorno ci sono colleghi che proseguono il turno al…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Diffondete ritwittate. Siamo in un paese in stato di guerra e ancora non è stato organizzato un volo di ritorno da @ItalyMFA. Questa è la nostra situazione. Senza volo sotto i missili. Grazie Italia pic.twitter.com/aImSdjygHb
— pia di benedetto (@piadibenedetto) October 9, 2023
Italiani bloccati in Israele dall’attacco lanciato sabato 7 ottobre da Hamas. “Siamo nel rifugio sotto l’aeroporto, perché c’è un attacco missilistico”, testimonia l’italiana Pia Di Benedetto con un video su Twitter. “Siamo terrorizzati”, annuncia tra le lacrime. Insieme a uomini, donne e bambine, si trova nel bunker. Le immagini… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Italiana in lacrime dal bunker dell’aeroporto di Tel Aviv: “C’è un attacco, siamo terrorizzati” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su