Italiano morto a Tel Aviv, chi era Alessandro Parini: “Un ragazzo semplice e modesto”

di palermolive.it - 3 anni fa

Si chiamava Alessandro Parini il giovane italiano morto ieri a Tel Aviv a seguito di un attacco terroristico. Il 35enne romano è stato ucciso da un veicolo piombato sulla folla mentre passeggiava sul lungomare della città israeliana. Tra i vari feriti ci sono anche altri due connazionali. L’attentatore, una volta uscito dall’auto, avrebbe tentato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italiano morto a Tel Aviv, chi era Alessandro Parini: “Un ragazzo semplice e modesto” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il Palermo chiude il 2025 con una vittoria pesante e una serata carica di significati. Come racconta la Gazzetta dello Sport nell’analisi firmata da Fabrizio Vitale, il successo per 1-0 contro il Padova è stato accompagnato da un finale romantico e struggente, con Matteo Brunori protagonista assoluto nel post-partita. ]]> Secondo Fabrizio Vitale sulla…

29 minuti fa

Il triplice fischio di Palermo-Padova 1-0 ha chiuso una partita, ma soprattutto ha segnato la fine di un’epoca. Come racconta il Giornale di Sicilia nell’articolo firmato da Salvatore Orifici, il “Renzo Barbera” ha vissuto una serata carica di emozione per l’addio di Matteo Brunori, rimasto in panchina ma protagonista assoluto nel post-gara. ]]> Secondo…