Italia’s Got Talent, 14enne palermitana canta come Pavarotti: commossa e incredula Mara Maionchi che schiaccia il Golden Buzzer – IL VIDEO

La tredicesima edizione di Italia’s Got Talent è iniziata il 1 settembre 2023 e va in onda su Disney+, per due puntate a settimana. Originaria di Sancipirello, in provincia di Palermo, Noemi è salita sul palco del celebre talent show targato Disney+, proponendo una sua personalissima versione di “Nessun dorma”, l’aria dalla Turandot di Giacomo Puccini che anche il grande Pavarotti rese immortale. L’esibizione è stata molto apprezzata dai giudici e ha ottenuto la standing ovation dal pubblico. Commossa e incredula anche Mara Maionchi che schiaccia il Golden Buzzer... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

La tredicesima edizione di Italia’s Got Talent è iniziata il 1 settembre 2023 e va in onda su Disney+, per due puntate a settimana. Originaria di Sancipirello, in provincia di Palermo, Noemi è salita sul palco del celebre talent show targato Disney+, proponendo una sua personalissima versione di “Nessun dorma”, l’aria dalla Turandot di Giacomo Puccini che anche il grande Pavarotti rese immortale. L’esibizione è stata molto apprezzata dai giudici e ha ottenuto la standing ovation dal pubblico. Commossa e incredula anche Mara Maionchi che schiaccia il Golden Buzzer… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia’s Got Talent, 14enne palermitana canta come Pavarotti: commossa e incredula Mara Maionchi che schiaccia il Golden Buzzer – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il duo d’attacco del Palermo rallenta e la squadra allenata da Dionisi frena bruscamente. Da tre partite Pohjanpalo e Brunori non riescono a trovare la via del gol. Se contro il Catanzaro ci hanno pensato Segre e Le Douaron, quest’ultimo subentrato dalla panchina, a tenere alto il livello realizzativo, con Südtirol e Cesena non…