Italia’s Got Talent, 14enne palermitana vola in finale, Mara Maionchi: “Non ho mai sentito una voce come la tua” – IL VIDEO

Nella recente puntata di Italia's Got Talent, una giovane di soli 14 anni originaria di San Cipirello ma residente a Isola delle Femmine (Palermo), ha lasciato nuovamente il pubblico e i giudici senza parole con la sua eccezionale performance. Con il difficilissimo brano “Miserere” di Zucchero e Pavarotti si guadagna la finale... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Nella recente puntata di Italia’s Got Talent, una giovane di soli 14 anni originaria di San Cipirello ma residente a Isola delle Femmine (Palermo), ha lasciato nuovamente il pubblico e i giudici senza parole con la sua eccezionale performance. Con il difficilissimo brano “Miserere” di Zucchero e Pavarotti si guadagna la finale… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italia’s Got Talent, 14enne palermitana vola in finale, Mara Maionchi: “Non ho mai sentito una voce come la tua” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Una domanda banale al posto di blocco può nascondere molto più di quello che pensi. La scena è familiare: luci lampeggianti, un agente che ti fa segno di accostare, e la consueta richiesta di documenti. Poi, all’improvviso, la domanda spiazzante: “Lei fuma?”. Molti risponderebbero d’istinto, senza sospettare che dietro possa nascondersi un problema ben…