Italtel, contratto di solidarietà per 162 lavoratori: coinvolta anche Palermo

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Contratto di solidarietà per 162 lavoratori di Italtel sugli 850 totali del gruppo in Italia per 12 mesi a partire dal prossimo 1 giugno. E’ quanto concordato tra l’aziende e i sindacati in un accordo che riguarda le 3 sedi di Milano, Roma e Palermo e rientra nel ‘Transformation…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italtel, contratto di solidarietà per 162 lavoratori: coinvolta anche Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Un gol di Luca Mazzitelli al 65’ stoppa la corsa europea della Juventus, reduce da cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei gare di campionato, e regala una boccata d’ossigeno al Cagliari, che porta a casa tre punti pesantissimi nella lotta per non retrocedere. E’ la quarta sconfitta in stagione per i bianconeri…

54 minuti fa

La pista che porta Matteo Tramoni al Palermo non è mai stata chiusa. Anzi, resta lì, sullo sfondo, pronta a riaccendersi negli ultimi giorni di calciomercato. È quanto emerge dall’analisi di Michele Bufalino su Sestaporta.news, che ricostruisce lo stato attuale della trattativa e il contesto in cui si muovono Pisa e Palermo. ]]> Il…