Italtel, i sindacati: no a licenziamenti nel sito di Carini

di livesicilia.it - 3 anni fa

L’azienda il 28 febbraio ha avviato la procedura per 123 licenziamenti a livello nazionale di cui 19 in Sicilia 2′ DI LETTURA PALERMO – Anche a Palermo Fim, Fiom, Uilm scendono in campo per dire no al piano di tagli messo in atto da Italtel. La storica azienda di informatica e telecomunicazioni il 28…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Italtel, i sindacati: no a licenziamenti nel sito di Carini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

L’Ambasciata d’Italia a Singapore ha celebrato il riconoscimento della cucina italiana come Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità Unesco, un traguardo approvato all’unanimità che premia non solo un insieme di ricette, ma un sistema di valori che promuove biodiversità, trasmissione del sapere e convivialità. L’iniziativa è stata realizzata nell’ambito di un accordo tra il Ministero degli…

13 minuti fa

Il Ministero degli Esteri dell’Ecuador ha denunciato un tentativo di incursione di un funzionario dell’immigrazione statunitense nel suo consolato a Minneapolis, nel contesto delle tensioni legate ai raid ordinati dall’amministrazione Trump. Il governo di Daniel Noboa, uno dei più stretti alleati di Washington in America Latina, ha inviato una nota di protesta all’ambasciata statunitense…