Ius scholae e legalizzazione Cannabis, per Nino Minardo “Provvedimenti dannosi”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Anche il segretario della Lega in Sicilia, Nino Minardo, interviene nel dibattito che si è riacceso in queste ore in Parlamento sul tema della legalizzazione delle droghe leggere e sul cosiddetto “Ius Scholae”, che consente l’acquisto della cittadinanza italiana ai minori stranieri a determinate condizioni. Minardo appoggia Salvini “Da parlamentare e da segretario regionale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ius scholae e legalizzazione Cannabis, per Nino Minardo “Provvedimenti dannosi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri in via Libertà a Palermo, dove un uomo ha messo a segno un colpo all’interno del supermercato Famila Market, all’angolo con via Siracusa. L’episodio è avvenuto intorno alle 18 e ha scatenato un’immediata caccia all’uomo da parte della polizia. L’uomo sarebbe entrato nel punto vendita riuscendo…

12 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 settembre 2025Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

16 minuti fa

Anche nel corso del fine settimana sono stati effettuati stringenti controlli su tutto il territorio di Palermo da parte delle forze dell’ordine. Nell’ambito del piano di “Controllo Integrato del Territorio”, un rilevante servizio interforze è stato realizzato lungo il litorale cefaludese, con particolare riferimento al lungomare Giardina, dove le numerose aliquote della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia…

18 minuti fa

Giro di vite contro la malamovida a Cefalù e a Palermo. Nell’ambito del piano di «Controllo integrato del territorio», un rilevante servizio interforze è stato realizzato lungo il litorale cefaludese, con particolare riferimento al lungomare Giardina, dove polizia di Stato, Arma dei carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale, hanno eseguito diversi posti di…