Jannik Sinner, si ribalta la sentenza dopo l’ingiustizia: ascesso è squalifica | Si va per vie legali

di palermolive.it - 1 anno fa

Un fulmine a ciel sereno rischia di compromettere il futuro a breve e medio termine di Jannik Sinner. Il tennista altoatesino è sconvolto La doccia gelata all’improvviso. Proprio quando ormai la vicenda della positività di Jannik Sinner al Clostebol, lo steroide anabolizzante vietato, sembrava solo un ricordo, è arrivata la notizia che a questo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Jannik Sinner, si ribalta la sentenza dopo l’ingiustizia: ascesso è squalifica | Si va per vie legali è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Nel suo approfondimento sul pari del Sannazzari, Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX – Edizione Levante racconta un’Entella che riparte da dove aveva lasciato, replicando risultato e prestazione dell’ultima uscita prima della sosta. Un film già visto, scrive ancora Marchigiani sul Secolo XIX, fatto di ottime trame, personalità e — al tempo stesso —…

34 minuti fa

Tuttosport analizza il pareggio del Sannazzari attraverso le valutazioni dei singoli, mettendo in luce una Entella più brillante e un Palermo in chiaroscuro. Le pagelle del quotidiano sportivo evidenziano le certezze dei liguri – tra cui un Tiritiello ancora decisivo – e le difficoltà della squadra di Inzaghi, salvata solo in parte dalla solidità…

39 minuti fa

Nel suo racconto da Chiavari, Domenico Marchigiani su Tuttosport parla di un pareggio che lascia sorrisi amari a entrambe le squadre. L’Entella ha dato l’impressione di poter sferrare il colpo del ko, mentre il Palermo — ricorda Marchigiani per Tuttosport — è stato accolto dai fischi degli oltre mille tifosi presenti nel settore ospiti,…

49 minuti fa

Nel suo racconto dettagliato del pareggio di Chiavari, Alessandra Fontana su Repubblica Genova sottolinea come la mentalità sia stata il filo conduttore dell’Entella nella sfida con il Palermo. «Per avere una mentalità forte e vincente serve mixare diversi aspetti», aveva detto alla vigilia mister Chiappella, ricordato ancora da Fontana su Repubblica Genova nell’analisi della…