Jannik Sinner, squalifica per 6 mesi: ha vinto gli US Open ma l’incubo non sembra finire | La decisione lascia senza parole

di palermolive.it - 1 anno fa

La vicenda del doping involontario assunto da Jannik Sinner continua a suscitare polemiche. Cosa rischia il numero uno del tennis mondiale Un trionfo annunciato o quasi, quello di Jannik Sinner agli Open degli Stati Uniti. Un successo che consolida la posizione al vertice del ranking mondiale del ventitreenne talento altoatesino, ormai indiscusso numero uno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Jannik Sinner, squalifica per 6 mesi: ha vinto gli US Open ma l’incubo non sembra finire | La decisione lascia senza parole è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

58 minuti fa

Un grave episodio di intimidazione si è verificato in un istituto scolastico di Lentini, dove una dirigente ha trovato un proiettile sulla propria scrivania. L’atto, di chiara natura intimidatoria, ha suscitato forte preoccupazione nella comunità educativa e nelle autorità locali. La solidarietà dell’Anp L’Associazione Nazionale Presidi (ANP) di Siracusa ha prontamente espresso piena solidarietà…