Jasmine Paolini da applausi: vince il torneo di Dubai battendo in finale la russa Kalinskaya

di gds.it - 2 anni fa

Jasmine Paolini ha trionfato al Duty Free Tennis Championships di Dubai, secondo Wta 1000 della stagione: sul cemento degli Emirati Arabi Uniti, la ventottenne di Castelnuovo di Garfagnana, numero 26 Wta, si è imposta in tre set, 4-6, 7-5, 7-5, sulla russa Anna Kalinskaya, numero 40 del mondo. L’azzurra ha avuto la meglio in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Jasmine Paolini da applausi: vince il torneo di Dubai battendo in finale la russa Kalinskaya è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Un drammatico incidente stradale si è verificato in contrada Spalla, in prossimità della rotonda in prossimità degli ingressi nel centro commerciale. Due feriti in ospedale Nello scontro sono rimaste coinvolte due auto: l’impatto è stato violento ed i due conducenti sono rimasti feriti. Sono arrivate le ambulanze del 118 che hanno provveduto al trasferimento…

41 minuti fa

La giornataccia di Nzola contro il Como rischia di avere conseguenze pesanti. Come scrive Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, subito dopo la partita il Pisa ha comunicato agli agenti dell’attaccante che l’esperienza sotto la Torre può considerarsi conclusa. L’obiettivo ora è trovare una nuova sistemazione: o il rientro alla Fiorentina, proprietaria del cartellino,…

56 minuti fa

Si conclude oggi, giovedì 8, il Concistoro straordinario convocato da Papa Leone XIV, il primo dall’inizio del suo pontificato. Al centro dei lavori alcuni dei nodi più rilevanti della vita ecclesiale contemporanea: dall’Evangelii gaudium alla missionarietà della Chiesa, dalla costituzione apostolica Praedicate Evangelium al ruolo della Curia romana nel rapporto con le Chiese particolari,…