“Joe Petrosino. L’incorruttibile”, al Parco archeologico di Himera i Pupi Antimafia di Angelo Sicilia

di siciliafan.it - 2 anni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Mercoledì 11 ottobre alle ore 10.30, il puparo Angelo Sicilia, sarà protagonista di un appuntamento al Parco archeologico di Himera nell’ambito del progetto di “Circuitazione teatrale” regionale promosso dall’Associazione per la conservazione delle tradizioni popolari – ETS/Museo Internazionale delle marionette Antonio Pasqualino, che coinvolge 15 Comuni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Joe Petrosino. L’incorruttibile”, al Parco archeologico di Himera i Pupi Antimafia di Angelo Sicilia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Disordini nella zona della spiaggia dello Sbocco a Marsala, nel Trapanese, in occasione del Ferragosto. Una lite, scoppiata pare per futili motivi, ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e di tre ambulanze del 118 sul posto, causando anche il fuggi fuggi generale. Inizialmente aveva preso a circolare la falsa notizia di una sparatoria. A…