Joel Pohjanpalo è il nuovo idolo di Palermo: «Il club con me è stato chiaro, dobbiamo andare in Serie A»

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

Joel Pohjanpalo è il nuovo idolo di Palermo. Con 4 gol in 5 partite, il bomber finlandese si è già preso l’affetto della piazza rosanero, facendo sognare i tifosi. Arrivato a stagione in corso, ha saputo imporsi subito con la sua esperienza e il suo fiuto del gol, dimostrando di essere un valore aggiunto per la squadra di Dionisi. Intervistato da Fabrizio Vitale per La Gazzetta dello Sport, Pohjanpalo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Joel Pohjanpalo è il nuovo idolo di Palermo: «Il club con me è stato chiaro, dobbiamo andare in Serie A» è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Alla luce dell’ordinanza emessa dal sindaco di Augusta, avente per oggetto “Adozione misure urgenti a tutela della salute e dell’incolumità pubblica”, riguardo al grave incendio che in queste ore ha provocato una intensa nube di fumo potenzialmente pericolosa, l’evento organizzato dalla Lega Sicilia previsto questa sera sul Decreto Sicurezza è stato annullato. Questo contenuto…

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dall’8 luglio al 30 novembre 2025, Villa Aurea, situata nel suggestivo Parco archeologico della Valle dei Templi ad Agrigento, accoglie la mostra “Tesori d’arte dai musei nazionali italiani”. L’evento presenta ventidue opere di maestri della pittura che abbracciano…