Joel Pohjanpalo è il nuovo idolo di Palermo: «Ottenere una standing ovation da avversario è l’emozione più bella per chi fa qualsiasi sport»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Joel Pohjanpalo è il nuovo idolo di Palermo. Con 4 gol in 5 partite, il bomber finlandese si è già preso l’affetto della piazza rosanero, facendo sognare i tifosi. Arrivato a stagione in corso, ha saputo imporsi subito con la sua esperienza e il suo fiuto del gol, dimostrando di essere un valore aggiunto per la squadra di Dionisi. Intervistato da Fabrizio Vitale per La Gazzetta dello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Joel Pohjanpalo è il nuovo idolo di Palermo: «Ottenere una standing ovation da avversario è l’emozione più bella per chi fa qualsiasi sport» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un furto che sta mettendo in ginocchio l’attività dell’ospedale “Vittorio Emanuele” di Gela. I ladri hanno portato via i tubi che distribuiscono l’ossigeno. La scoperta è stata fatta questa mattina quando tutto il sistema di approvvigionamento è andato in tilt. Sono intervenute le forze dell’ordine che hanno accertato che i tubi sono stati tranciati.…