Joronen immacolato, Pohja pericolo pubblico

di gds.it - 3 mesi fa

Imbattuto. Da quando è arrivato in rosanero, Joronen non ha subito un gol. Il Palermo, infatti, ha tenuto la porta inviolata nelle ultime tre gare giocate (0-0 contro il Frosinone, 2-0 contro Südtirol e Bari) e a Cesena potrebbe registrare più clean sheet consecutivi per la prima volta dal periodo tra ottobre e novembre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Joronen immacolato, Pohja pericolo pubblico è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

I numeri spiegano più di qualsiasi parola. Il Palermo è quarto in classifica, vanta la difesa meno battuta del campionato e il terzo miglior attacco: elementi che spingono il club a muoversi con cautela sul mercato di gennaio. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, Inzaghi è stato chiaro nel definire la strategia:…

2 minuti fa

Sono cinque le stagioni in rosanero di Matteo Brunori. Cinque come i gol che lo separano dal primato assoluto di Fabrizio Miccoli nella classifica dei marcatori della storia del Palermo: 76 contro 81. Numeri che raccontano meglio di qualsiasi parola l’impatto dell’attaccante nella rinascita del club, come sottolinea Paolo Vannini sulle colonne del Corriere…

2 minuti fa

La storia tra il Palermo e Francesco Bardi potrebbe chiudersi già nella prossima finestra di mercato. L’estremo difensore, arrivato in Sicilia lo scorso agosto, dopo appena due presenze tra campionato e Coppa Italia potrebbe lasciare i rosanero. ]]> Su Bardi c’è il forte interesse Mantova che, dopo il recente cambio di direttore sportivo e…

7 minuti fa

Dopo la vittoria contro il Padova, che ha permesso al Palermo di chiudere il 2025 con 33 punti e il quarto posto in classifica, in casa rosanero è scattato il “rompete le righe”. I calciatori di mister Inzaghi si ritroveranno a Torretta il prossimo 4 gennaio: per quel giorno è fissata la ripresa degli…