Juve, Ingroia: «15 punti sono pochi, devono andare in B»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

(ANSA) – ROMA, 30 GEN – “La Juve? Dovrebbe andare in serie B, credo che la penalizzazione di 15 punti sia troppo poco, mandiamola in B, lo dico da uomo di giustizia e non da tifoso”. La pensa così l’ex magistrato, avvocato e candidato Premier Antonio Ingroia, tifoso interista, che oggi, nel corso del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Juve, Ingroia: «15 punti sono pochi, devono andare in B» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Presentati stamani i lavori di riqualificazione eseguiti all’interno del canile municipale di via Mattatoio 1, struttura che si aggiunge al presidio sanitario di via Tiro a Segno, a Palermo. “Questa struttura, purtroppo, nel tempo, non è mai stata oggetto di una reale attenzione da parte dell’amministrazione comunale. In un anno noi abbiamo riqualificato gli…

5 minuti fa

In un’intervista concessa a TuttoMercatoWeb.com, Franco Lerda analizza la situazione del Torino e della Fiorentina, soffermandosi poi sulla lotta al vertice in Serie B. ]]> Sul Torino, l’ex tecnico granata osserva come «la sconfitta a Lecce fa sì che piovano delle critiche» e che la classifica attuale non rispecchi i valori della squadra: «I…

13 minuti fa

La compagnia aerea EasyJet annuncia l’espansione del proprio network italiano con nuovi collegamenti internazionali che decolleranno nell’estate 2026, rafforzando l’offerta verso la Francia e aprendo nuove opportunità per i turisti stranieri desiderosi di scoprire le meraviglie del Sud Italia…