Juve Stabia-Palermo 1-3: i “Top e Flop” del match

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Un Palermo convincente e concreto  supera le vespe, allenate da mister Pagliuca, al Menti per 1-3. Dopo un inizio sciolto da parte della Juve Stabia, con un pressing fastidioso ed un impostazione dal basso ben strutturata, i rosanero sbloccano la gara grazie al destro volante di Jacopo Segre al 18′ e successivamente trovano il raddoppio al 43′: con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Juve Stabia-Palermo 1-3: i “Top e Flop” del match è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’Associazione Culturale dell’Aurora è entusiasta di annunciare l’apertura delle iscrizioni per i suoi innovativi corsi di recitazione, dizione e tecniche di doppiaggio, un’opportunità unica per tutti coloro che desiderano esplorare e potenziare le proprie capacità espressive. Il corso è diretto…

1 ora fa

Nuovo capitolo sulla convenzione dello stadio Renzo Barbera di Palermo. A sollevare il caso gli esponenti del centrosinistra Ugo Forello (Oso), Mariangela Di Gangi (PD) e Carmelo Miceli (Gruppo Misto) all’indomani dell’audizione, tenutasi in Commissione Bilancio, relativa al rinnovo sull’atto di gestione dell’impianto di viale del Fante  Il motivo del contendere l’aggiunta alla convenzione dell’articolo 29, ovvero sull’ammodernamento degli…