Juve Stabia-Palermo, Baldi: «Sapevamo di affrontare una squadra forte e importante»

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

Al termine di Juve Stabia-Palermo, match della quinta giornata di Serie B terminato con il risultato di 1-3, il difensore delle vespe, Matteo Baldi, ha parlato in conferenza stampa. Di seguito un estratto delle sue parole ripresa da Vivicentro.it: «Sapevamo che avevamo contro una squadra forte, importante, ben organizzata. Qualche errore di troppo. Ci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Juve Stabia-Palermo, Baldi: «Sapevamo di affrontare una squadra forte e importante» è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

La serata inaugurale di due giorni fa, a Bagheria,  ha segnato un successo per il primo festival dedicato al cinema insulare, il Baarìa Film Festival, ed oggi appuntamento in sala Fumagalli – Martorana con la rassegna “La valigia con l’attore”, che ha avuto come protagonista il pluripremiato attore palermitano Luigi Lo Cascio. L’accoglienza calorosa…

6 minuti fa

Your browser does not support the video element. L’Associazione Precari in Rete, costituita da ex portalettere precari di Poste Italiane, desidera esprimere la propria profonda gratitudine a Carmela Auriemma, Deputata del Movimento 5 Stelle, per la sua incisiva e coraggiosa interpellanza parlamentare di ieri riguardante la situazione dei lavoratori di Poste Italiane. Un apprezzamento…

10 minuti fa

Palermo. In vista della designazione del nuovo presidente dell’Autorità di sistema portuale della Sicilia occidentale, la Uil Sicilia e la Uil Trasporti Sicilia, guidate da Luisella Lionti e Katia Di Cristina, ritengono fondamentale garantire continuità istituzionale e una scelta basata su merito e conoscenza del settore. Le organizzazioni sindacali evidenziano come l’attuale fase di…