Juventus, condotte criminali e cene segrete hanno generato profitti per 409 milioni

di gds.it - 1 anno fa

Quanto valgono le plusvalenze incriminate e il taglio degli stipendi della Juventus? 409 milioni di ingiusto profitto. Di cui 126 milioni per il bilancio chiuso al 30 giugno 2019, altri 166 milioni nel 2020 pari al 29% dei ricavi, e infine 29 milioni per il 2021. E’ quanto si legge nelle carte dell’indagine della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Juventus, condotte criminali e cene segrete hanno generato profitti per 409 milioni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Borse di studio agli studenti. Iniziativa di Sicindustria e Comune PALERMO – Due borse di studio per studenti meritevoli che non avrebbero avuto la possibilità di proseguire il percorso scolastico. Un modo per dare un’occasione a chi avrebbe avuto come uniche alternative la ricerca di un lavoro già in tenera età o, peggio, la…

8 minuti fa

Sul caso sollevato una settimana fa da PalermoToday relativo al boss Tommaso Lo Presti, detto “il pacchione”, che ha festeggiato le sue nozze d’argento, assieme alla moglie, Teresa Marino, anche lei già condannata per mafia, nella chiesa di San Domenico, dove si trovano anche le spoglie del giudice Giovanni Falcone, interviene la sorella del magistrato ucciso…