Juventus-Napoli, insulti durante tributo a Schillaci. Tifoso napoletano deluso: “Mi sono sentito una me**a”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’atteso scontro calcistico tra Juventus e Napoli all’Allianz Stadium, conclusosi sullo 0-0, è stato macchiato da un episodio spiacevole che ha attirato l’attenzione dei media e dei tifosi. Prima del calcio d’inizio, era stato programmato un minuto di silenzio in onore di Salvatore “Totò” Schillaci, l’ex bomber della Nazionale italiana, scomparso di recente. Tuttavia,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Juventus-Napoli, insulti durante tributo a Schillaci. Tifoso napoletano deluso: “Mi sono sentito una me**a” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

22 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

37 minuti fa

In vista del match di domani a “Marassi” contro la Sampdoria, con calcio di inizio in programma per le ore 19.00, il Palermo è da poco arrivato a Genova, pronti per l’importante incontro valevole per la 24a giornata del campionato di Serie B. Lo si apprende attraverso una storia Instagram pubblicata nel profilo ufficiale…