Kevin ucciso con la mamma e il fratellino, lo strazio dei compagni: “Un ragazzo in gamba e intelligente”

di palermolive.it - 3 settimane fa

La strage di Altavilla Milicia ha profondamente scosso non solo la piccola comunità nel Palermitano ma l’Italia intera. Un delitto efferato dalle motivazioni macabre che ha strappato alla vita una donna di 41 anni, Antonella Salamone, insieme ai due figli di 16 e 5 anni, Kevin ed Emanuel. Artefice del gesto Giovanni Barreca, marito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Kevin ucciso con la mamma e il fratellino, lo strazio dei compagni: “Un ragazzo in gamba e intelligente” è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

PALERMO – Entra nel vivo la stagione dell’equitazione. Sono stati ben 172 i binomi partecipanti alla seconda tappa del trofeo “Sicilia 2024 Endas dressage e horse jumping” sui campi del Circolo ippico Taytù, di viale Sandro Pertini, a Palermo. Undici le società partecipanti: oltre alle palermitane Ares, Scuderia Valdaura, Circolo ippico Taytù, Villa Pensabene, Parco…

6 minuti fa

]]> Palermo 4 marzo 2024 – “Esprimiamo apprezzamento per il lavoro svolto dall’assessora Antonella Tirrito.  Sono stati raggiunti degli obiettivi da sempre pretesi dal sindacato degli inquilini, come la delibera sulla residenza in deroga, così come l’aggiornamento della graduatoria per l’emergenza abitativa. Ci auguriamo che con l’integrazione in giunta possa continuare la collaborazione e…