Khaby Lame è cittadino italiano, “ma per me lo ero anche prima di oggi”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Khaby Lame è il tiktoker più seguito al mondo: 148 milioni e mezzo di follower. Da oggi è a tutti gli effetti un cittadino italiano. Il giuramento è stato pronunciato oggi, giovedì 18 agosto, davanti all’Ufficiale di Stato Civile del Comune di Chivasso (Torino), la città in cui il ragazzo di 22 anni, originario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Khaby Lame è cittadino italiano, “ma per me lo ero anche prima di oggi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 24 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

17 minuti fa

Roberto Parisi sul Giornale di Sicilia: «La nuova disposizione tattica convince Inzaghi. Squillacioti brilla in allenamento, Magnani ancora out» ]]> Il Palermo accelera in vista dell’amichevole con il Sondrio, in programma domani alle 18. Filippo Inzaghi continua a lavorare sulla disposizione tattica che potrebbe diventare il sistema base della prossima stagione: il 3-5-2, già…