Klinsmann applaude Desplanches: «Può diventare un portiere di altissimo livello»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Settimana da ricordare per Jonathan Klinsmann. Dopo il successo all’esordio in campionato con il Cesena è arrivata anche la prima vera convocazione con la nazionale statunitense. «Gran parte del merito va al Cesena, al suo allenatore e allo staff – ha dichiarato il portiere a Giulio Saetta sulla Gazzetta dello Sport – io ho…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Klinsmann applaude Desplanches: «Può diventare un portiere di altissimo livello» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Alla vigilia della trasferta di Castellammare di Stabia, Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa delle ambizioni e delle difficoltà del suo Palermo, atteso da una sfida dal sapore particolare contro l’amico ed ex compagno di squadra Ignazio Abate. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, i due tecnici avevano già scherzato sull’incontro…

10 ore fa

Con la chiusura anticipata dei fondi Transizione 5.0, migliaia di imprese italiane si ritrovano sospese, in attesa di soluzioni dal governo. Il rubinetto si è chiuso. All’improvviso e con una secchezza che pochi si aspettavano. Il piano Transizione 5.0, uno degli assi portanti del PNRR per traghettare le imprese italiane verso un’economia più digitale…