“L’assassino ha puntato la pistola anche contro di me”, il racconto della sorella di Paolo Taormina

di palermolive.it - 2 mesi fa

“Lo conoscevamo di vista, uno con cento collane d’oro al collo e la barba lunga non passa inosservato. Ha puntato la pistola alla tempia di mio fratello e lo ha ucciso senza motivo”. A raccontare quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica nel centro di Palermo è la sorella di Paolo Taormina, il 21enne brutalmente ucciso nei pressi del locale dei genitori, “O Scruscio”. Per l’omicidio i carabinieri hanno fermato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“L’assassino ha puntato la pistola anche contro di me”, il racconto della sorella di Paolo Taormina è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

L’INPS ha annunciato l’ingresso di circa 4.800 nuovi dipendenti attraverso concorsi pubblici, procedure di mobilità, stabilizzazioni e selezioni già avviate.
L’obiettivo dichiarato è rafforzare l’organico, migliorare la qualità dei servizi ai cittadini e affrontare le nuove sfide legate alle riforme in corso.
Il piano è stato deliberato dal Consiglio di Amministrazione dell’Istituto in più sedute tra…

11 minuti fa

Lo scorso 12 dicembre, con provvedimento dell’Agenzia delle Entrate, è stata resa nota la percentuale del credito d’imposta fruibile per gli investimenti nella Zona economica speciale del Mezzogiorno. Questo provvedimento ha lasciato grande amarezza nelle imprese siciliane che avevano fatto affidamento sul credito d’imposta Zes per supportare gli investimenti aziendali. “La grande amarezza –…