La 24enne di Palermo su Instagram: “Perché non ho denunciato Gargano prima”

di palermolive.it - 2 ore fa

“Mi portavo dentro questo dolore da anni. Non cerco notorietà né visibilità: non me ne faccio niente. Studio, sto diventando un medico“. A rompere il silenzio su Instagram è Marta, la ragazza di 24 anni che ha denunciato pubblicamente a Le Iene e alla Procura una violenza subita da Gioacchino Gargano, youtuber e podcaster…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La 24enne di Palermo su Instagram: “Perché non ho denunciato Gargano prima” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

E’ stata siglata questa mattina all’Aran Sicilia, a Palermo, l’ipotesi di rinnovo del Contratto collettivo regionale di lavoro (Ccrl) 2022-2024 per tutti i dipendenti del comparto della Regione Siciliana. “Uno straordinario traguardo che consente di recuperare i ritardi accumulati rispetto ad altri comparti del pubblico impiego e di liberare risorse importanti per i lavoratori”,…

3 minuti fa

“Da diversi anni l’ANCI Sicilia è impegnata con determinazione su più livelli per fronteggiare la grave crisi economico-finanziaria che coinvolge numerosi comuni dell’Isola, una condizione che registra un preoccupante aumento degli enti in dissesto e predissesto, con inevitabili ripercussioni sulla qualità e sulla quantità dei servizi erogati ai cittadini”. Questo il commento di Paolo…

3 minuti fa

AGRIGENTO – La tutela dell’ambiente diventa valore condiviso. Il 21 novembre 2025, al Teatro Pirandello di Agrigento, si svolgerà la prima edizione del Premio “Custode dell’Ambiente”, istituito dall’Assessorato al Territorio e Ambiente della Regione Siciliana in collaborazione con ARPA Sicilia.  L’iniziativa si inserisce nel quadro della Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile ed è…

8 minuti fa

Parte da Palermo una riflessione completa e importante, sulla medicina ‘di genere’: le “Giornate di Neurologia” del Congresso Regionale SIMeGeN 2025 si svolgeranno presso il Policlinico dell’Università degli Studi di Palermo e sono dedicate rispettivamente il 14 novembre alla malattia di Parkinson e il 15 novembre alla Sclerosi Multipla.  Entrambe le giornate sono organizzate…