La 24enne di Palermo su Instagram: “Perché non ho denunciato Gargano prima”

di palermolive.it - 3 mesi fa

“Mi portavo dentro questo dolore da anni. Non cerco notorietà né visibilità: non me ne faccio niente. Studio, sto diventando un medico“. A rompere il silenzio su Instagram è Marta, la ragazza di 24 anni che ha denunciato pubblicamente a Le Iene e alla Procura una violenza subita da Gioacchino Gargano, youtuber e podcaster…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La 24enne di Palermo su Instagram: “Perché non ho denunciato Gargano prima” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Il Palermo si prepara alla prossima sfida dovendo rinunciare a uno dei suoi uomini chiave. Dopo dodici partite consecutive da titolare e una sola sconfitta nel periodo, a Castellammare di Stabia, Palumbo sarà costretto a fermarsi per squalifica. Un’assenza pesante, perché gran parte della crescita tecnica e delle geometrie dei rosanero passa dai piedi…

10 ore fa

Ciro Lomonte è laureato in Architettura e appassionato di storia e arte della Sicilia, dal 2009 è docente del Master di II livello in Architettura, Arti Sacre e Liturgia presso l’Università Europea di Roma. Tutti i post L’arte contemporanea pretende ancora di essere religione salvifica Una terribile notte del 1968 il terremoto del Belìce…