“La 7 e RAI non potranno più essere visti”: spenti i canali per sempre | La censura scende come una mannaia

di palermolive.it - 1 anno fa

Decisione ufficiale, La 7 e Rai non saranno più visibili: ecco cosa sta accadendo. Il mondo della televisione non si ferma mai, neppure in estate, ed è puntualmente pronto a regalare colpi di scena e curiosità agli spettatori. In questi giorni, ad esempio, la Rai sta trasmettendo buona parte delle gare di UEFA Euro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“La 7 e RAI non potranno più essere visti”: spenti i canali per sempre | La censura scende come una mannaia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il  viaggio, emotivamente intenso e al contempo ironico, nella mente di un uomo che sta lentamente perdendo i suoi ricordi a causa dell’Alzheimer;  la narrazione come passaggio di consegne intergenerazionale, ma anche come rimedio al tempo moderno, accelerato e distratto; il legame profondo e duale tra l’uomo e il mare, fonte di sostentamento e…

13 minuti fa

Questa mattina, poco dopo le 7,30, la squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Palagonia è intervenuta per un incidente autonomo avvenuto sulla Strada Statale 385, al km 27+560. Una donna alla guida del proprio veicolo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del proprio veicolo che si è ribaltato.…

14 minuti fa

L’UGL Autonomie registra un significativo aumento di rappresentatività nella Regione Siciliana, attestandosi al 10,3% nel Comparto dei dipendenti regionali e all’8,10% nell’area della Dirigenza. Un risultato definito “storico” dal sindacato, anche alla luce della riduzione del personale regionale di circa 900 unità. “Ringraziamo lavoratrici e lavoratori per la fiducia. Questo traguardo premia la nostra…