“La adoravano tutti, educata e piena di vita”: il ricordo di Simona Cinà tra danza, volley e sport

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Dai primi passi di danza in tenera età fino alla passione per la pallavolo: Simona Cinà era conosciuta da tutto l’ambiente sportivo palermitano. Una giovane piena di entusiasmo, energia e dolcezza la cui vita si è tragicamente interrotta nella notte tra l’1 e il 2 agosto, al termine di una festa di laurea finita…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“La adoravano tutti, educata e piena di vita”: il ricordo di Simona Cinà tra danza, volley e sport è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Un tragico incidente sul lavoro scuote Veternigo: due giovani operai perdono la vita in una cisterna. Le indagini puntano su possibili esalazioni tossiche. Oggi, lunedì 4 agosto, a Veternigo, nel comune di Santa Maria di Sala (Venezia), un tragico incidente sul lavoro che ha spezzato la vita di due giovani operai, di 23 e…

13 minuti fa

Investimento mortale a Palermo. Una donna anziana è finita sotto un camion ed è morta. Inutili i soccorsi. L’incidente è avvenuto proprio davanti al pronto soccorso dell’ospedale Buccheri La Ferla di via Messina Marine. I sanitari hanno potuto solo accertare il decesso. Sul posto la polizia municipale, i vigili del fuoco e la polizia.…