La bambina autistica esclusa dal catechismo, un’altra parrocchia è pronta ad accoglierla

di palermotoday.it - 2 anni fa

Il piano B è pronto. Se il prete della parrocchia di Sant’Oliva in corso Calatafimi non dovesse dare l’ok, la piccola di 7 anni affetta da disturbi dello spettro autistico a cui è stato negato il corso di catechismo nella stessa classe del fratello due anni più grande sarà accolta nella chiesa di San Gioacchino a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La bambina autistica esclusa dal catechismo, un’altra parrocchia è pronta ad accoglierla è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Si è svolta ieri sera la seduta del Consiglio comunale di Riposto, nel corso della quale è stata approvata la modifica e integrazione della convenzione relativa alla Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Riposto e Fiumefreddo di Sicilia. L’unica variazione apportata ha riguardato il cambio del Comune capofila, che passa da Fiumefreddo…

6 minuti fa

Marcella Bella con il ritorno a Sanremo con Pelle Diamante, accompagnata dal manager Pasquale Mammaro, ha certificato una carriera lunga più di 50 anni costellata di successi e con il Diamante Tour 2025 incontra il suo amato pubblico con la sua inconfondibile grinta ed energia con un concerto che mette un sigillo ad un’ottima…

6 minuti fa

Un’opera che trasporta l’osservatore in una dimensione sospesa, mitica e immaginaria, in cui il tempo sembra essersi fermato. Si tratta di “Riposo presso l’Egeo”, una raffinata litografia a colori firmata da Giorgio de Chirico, padre indiscusso della pittura metafisica, di cui ricorre il centotrentasettesimo anno dalla nascita. Realizzata nel 1969, appartiene a un’edizione limitata…

6 minuti fa

Nel panorama del motorsport italiano, un nome sta iniziando a farsi largo tra le fila dei giovani più promettenti: Riccardo Orlando , 20enne palermitano con il volante in mano e il sogno della Formula 1 negli occhi. Originario di Palermo, Riccardo ha intrapreso il suo percorso agonistico partendo dal karting , disciplina che da…

10 minuti fa

“Sono grato a questi luoghi che hanno accolto le mie opere, e voglio donare un’opera permanente alla città di Piazza Armerina. Sarà una testa fatta in marmo, grande, di quattro metri, che rappresenterà il figliol prodigo del cavallo che è andato in America e che ora ritorna alla sua origine. Realizzerò la scultura entro…