La banca restituisce ad un artigiano di Partinico gli interessi usurai non dovuti

di gds.it - 3 anni fa

Un artigiano di Partinico specializzato nella confezione di pelli e pellicce non poteva più lavorare per la crisi economica, continuamente pressato ed importunato dalle società di recupero crediti, ha finalmente ottenuto giustizia e da debitore è diventato creditore della banca. Il Tribunale di Palermo, infatti, con sentenza 103/2023, ha azzerato tutti i suoi debiti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La banca restituisce ad un artigiano di Partinico gli interessi usurai non dovuti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – Il fattore campo e il momento positivo spingono con decisione il Palermo nelle valutazioni dei bookmaker in vista della sfida contro il Padova, in programma sabato 27 dicembre allo stadio Renzo Barbera. Le principali agenzie di scommesse concordano nel considerare i rosanero favoriti, con la vittoria interna stabilmente attorno a quota 1.50.…

55 minuti fa

Polizia Municipale e Forze dell’ordine sono insufficienti e la città di Palermo ricorre ai privati per controllare la città durante le feste. Attraverso un affidamento diretto dell’Amministrazione comunale al Gruppo Sicurtransport, a partire dal pomeriggio della vigilia di Natale e per l’intero periodo delle festività natalizie fino al 1° gennaio 2026, è in vigore …