La banda Arab Zone seminò il terrore al pub del Capo aggredendo anche un poliziotto

di gds.it - 3 anni fa

La caccia ai frequentatori della movida non risparmiava nessuno: il branco ha preso di mira disabili, ragazzi in scooter o a piedi. E persino un appartenente alle forze dell’ordine, fuori servizio, che ha dovuto sparare in aria due colpi della pistola d’ordinanza per mettere fine ad un’aggressione. È circostanziata anche questa contestazione fatta dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La banda Arab Zone seminò il terrore al pub del Capo aggredendo anche un poliziotto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 secondi fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Il significato di Calende greche significa mai, che quella cosa non arriverà mai. Come mai arriverà un giorno di pax per Carletto Calenda la cui esistenza in vita nell’opinione pubblica italiana è data quasi esclusivamente dalla sua…

20 secondi fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Accade talvolta che una frase, lanciata in un dibattito televisivo, diventi più pesante delle intenzioni di chi l’ha pronunciata.  «Sparare a Martin Luther King e sparare a Charlie Kirk non è…

10 minuti fa

Salvatore Battaglia è nato a Ragusa il 5 agosto 1957, ma la sua data di scadenza non è ancora stata stampata. Ragioniere per titolo, creativo per vocazione, ha fatto dell’eclettismo uno stile di vita. Tutti i post “I petali dell’ultima rosa d’estate riposano in un suolo familiare nel giardino delle Prefi in compagnia delle…