La banda del bancomat, in tre mesi undici colpi: colpite banche e uffici postali

di palermolive.it - 2 anni fa

L’ultimo colpo l’hanno messo a segno nella notte fra venerdì e sabato scorso in un bancomat di un ufficio postale di corso Calatafimi, tre giorni prima l’assalto al bancomat della Bper dell’Arenella. Gli assalti messi a segno negli ultimi tre mesi sono undici, otto a Palermo e tre in provincia, come ha evidenziato l’edizione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La banda del bancomat, in tre mesi undici colpi: colpite banche e uffici postali è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Al termine dello 0-0 del “Renzo Barbera”, Giovanni Stroppa, tecnico del Venezia, ha analizzato la prestazione dei suoi in sala stampa, sottolineando la crescita della squadra soprattutto nella ripresa. «Nel secondo tempo c’è stato pieno dominio – ha dichiarato Stroppa – è stata una partita sempre in crescita, con un secondo tempo di livello. Peccato […]

38 minuti fa

Tanti pareggi nelle prime partite del turno infrasettimanale del campionato cadetto. La sesta giornata vede il Frosinone vincere col Cesena e prendersi momentaneamente il primo posto attendendo il Modena mercoledì. I risultati delle partite Martedì 30 settembre 2025 ore 20.30 Entella-Bari 2-2 Frosinone-Cesena 3-1 Juve Stabia-Mantova 2-1 Padova-Avellino 2-2 Palermo-Venezia 0-0 Reggiana-Spezia 1-1 Mercoledì…