La banda spacca vetrine colpisce anche un panificio Palermitano

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Nuovo colpo della banda spacca vetrine a Palermo. Un furto è stato messo a segno la scorsa notte in un panificio in via Ernesto Tricomi, proprio di fronte all’ospedale Civico. I ladri hanno divelto la vetrata d’ingresso e razziato tutto quello che c’era dentro. Il bottino è da quantificare. L’allarme dato dal titolare Ad…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La banda spacca vetrine colpisce anche un panificio Palermitano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

L’azione di contrasto al traffico di stupefacenti condotta dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania piazza Dante ha portato all’arresto di due giovanissimi pusher. I militari, impegnati in un servizio mirato alla repressione dello spaccio nelle aree urbane, hanno intercettato i due minori mentre si spostavano a bordo di un ciclomotore tra…

36 secondi fa

Frenata della Regione siciliana sul ricorso all’intramoenia ovvero l’attività libero professionale die medici all’interno degli ospedali e delle strutture pubbliche. Si tratta delle visite a pagamento che i pazienti possono ottenere in tempi rapidi dai medici ospedalieri, quella stessa pratica che fa spesso urlare allo scandalo a fronte di liste di prenotazioni che superano,…